Fantastici 4, Michael Chiklis non sarà in Deadpool 3: “Ma conosco il nuovo cast del MCU”

L’identità del cast dei Fantastici 4 dei Marvel Studios sembra sempre più un segreto di Pulcinella, e pare che a Hollywood molti siano già a conoscenza dei nomi degli attori scelti per essere i nuovi supereroi del Marvel Cinematic Universe.

Lo ha confermato Michael Chiklis, interprete de La cosa nel primo film dei Fantastici 4, che in queste ore è comparso sulla sua pagina ufficiale del social network X per commentare una famosa foto virale trapelata dal set di Deadpool 3: nell’immagine, che potete vedere in calce all’articolo, sembra che La cosa degli originali Fantastici 4 sia di fronte a Wade Wilson, il supereroe interpretato da Ryan Reynolds, ma l’attore ha confermato che si tratta di un fake e che non ha preso parte ai lavori di Deadpool 3.

Non è dato sapere se La cosa o altre versioni dei Fantastici 4 compariranno in Deadpool 3, film che dovrebbe includere numerosi camei dal Multiverso, ma Michael Chiklis dopo aver chiarito la sua posizione sul nuovo film Marvel ha anche rivelato di conoscere chi interpreterà i Fantastici 4 nel MCU, e in particolare chi erediterà il ruolo della Cosa: “Questa immagine è un FALSA. Mi dispiace deludervi. Me lo hanno chiesto in tanti, nelle scorse settimane, e credo che sia arrivato il momento di fare chiarezza. Però posso dirvi che so chi sceglieranno per Fantastici 4. Non spetta a me rivelarlo, ovviamente, ma posso dire che sono un grande fan del suo lavoro e gli auguro buona fortuna e un grande successo.

Ricordiamo che secondo i rumor che circolano sul film 4, la nuova Cosa sarà interpretata da Ebon Moss-Bachrach in Fantastici 4: l’attore è una delle star principali dell’acclamata serie tv The Bear.

Fonte : Everyeye