Tutto in una notte, tutto in novanta minuti. La Liga arriva sabato al suo punto di svolta con il match tra il Real Madrid capolista e la rivelazione Girona che insegue a meno due ma non vuole dire addio al suo sogno. Ancelotti, in piena emergenza può scrollarsi di dosso l’unica vera avversaria rimasta per tornare a vincere la Liga, ma gli ospiti non hanno nessuna voglia di mollare la presa proprio nel momento clou.
Real Madrid-Girona, le scelte di Ancelotti
E’ un Real a pezzi quello che si presenta al match decisivo della stagione spagnola. Ancelotti rischia di essere senza centrali di difesa, Nacho, Militao e Alaba sono ai box, l’unico che può rientrare è Rudiger che però non sarà comunque in perfette condizioni fisiche. Se non dovesse farcela nemmeno il tedesco il tecnico italiano dovrà schierare Camavinga e Tchouameni, due centrocampisti, davanti a Lunin. Per il resto dentro tutti i titolarissimi con Modric in mediana e Bellingham alle spalle di Vinicius e Rodrygo.
Real Madrid-Girona, le scelte di Michel
Doppia assenza per squalifica nel Girona con il giudice sportivo che ha fermato Blind e Herrera, fuori dai giochi anche Joel Roca, Tino Villa, David López e Jastin, mentre arrivano a buone notizie dal centravanti Dovbyk che ha risolto i problemi fisici e dovrebbe essere in campo. Ai suoi fianchi spazio alle ali Savinho e Tsyngakov con Portu trequartista.
Real Madrid-Girona, le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-1-2) Lunin; Carvajal, Tchouaméni, Camavinga, Mendy; Modric, Kroos, Valverde, Bellingham; Rodrygo,Vinicio.
Girona (4-3-3) Gazzaniga; Couto, Arnau, Eric Garcia, Miguel, Aleix García, Iván Martín, Portu, Tsygankov, Savinho, Dovbyk.
Real Madrid-Girona in diretta tv e streaming
La sfida di sabato tra Real Madrid e Girona sarà trasmessa in Italia da Dazn sulla App e sul sito ufficiale della piattaforma che detiene i diritti del campionato spagnolo.
Fonte : Today