Jon Bon Jovi ha ufficialmente annunciato un nuovo progetto previsto per la prossima primavera: l’apertura di un bar sulla Lower Broadway di Nashville.
Posizionato al 405 di Broadway, il locale sarà disposto su cinque piani e avrà due rooftop. Il JBJ, questo il nome del bar, troneggerà su Broadway come locale più alto e secondo locale più grande della città, con più di 37.000 metri quadri “dedicati alla rivoluzione del rock’n’roll”, e renderà omaggio anche alle radici della storia della musica country di Nashville.
Il design del palazzo sarà in linea con il Broadway Historic Preservation Overlay, e avrà la sua entrata su Broadway e sulla 4th Avenue.
Jon Bon Jovi ha così commentato l’apertura del nuovo bar: “Siamo davvero felici di poter avere un posto a Nashville da chiamare casa. Quando la Big Plan Holdings e il team di Josh e Tara Joseph ci hanno chiesto se fossimo interessati, non era perché eravamo la solita rock band, ma perché siamo una band che ha delle radici molto profonde a Nashville. Abbiamo passato dei momenti incredibili a Nashville, abbiamo registrato tanti album e lavorato con le persone migliori del mondo della musica. Non vedo l’ora di brindare con tutta la Broadway e conoscere i nostri vicini!”
Fonte : Virgin Radio