Perché Emma e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro si sono baciati sulla labbra a Sanremo 2024

Festival di Sanremo 2024

Emma ha presentato Giuliano Sangiorgi durante la terza serata del Festival di Sanremo 2024. Il frontman dei Negramaro le ha dato un bacio sulle labbra, davanti allo stupore del pubblico e del conduttore Amadeus. Ecco perché i due artisti salentini si sono baciati sul palco dell’Ariston.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Festival di Sanremo 2024
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Bacio sulle labbra durante la terza serata del Festival di Sanremo, giovedì 8 febbraio. Sul palco dell’Ariston, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ha baciato Emma Marrone prima di esibirsi.Un momento che non è passato inosservato sui social, immortalato dal pubblico e anche dai presenti. Ma perché i due artisti si sono baciati? Ecco la spiegazione.

Il bacio tra Emma e Giuliano Sangiorgi sul palco

Nella terza serata del Festival, Emma ha presentato l’esibizione dei Negramaro, in gara con il brano Ricominciamo Tutto. Dopo aver sceso le scale, l’artista ha incontrato il collega e amico salentino Giuliano Sangiorgi. “Questo abbinamento salentino casuale però è bellissimo”, ha detto Amadeus a proposito dell’insolita coppia sul palco. “Un saluto alla nostra terra”, ha detto poi Emma. Il frontman dei Negramaro, vedendola al suo fianco, le ha chiesto un bacio: “Posso dartene uno?”. I due si sono così baciati sulle labbra sul palco dell’Ariston, davanti allo stupore del pubblico. “Ci portiamo fortuna”, ha risposto Emma dopo il bacio. Tra i due non c’è nulla di romantico, ma solo un profondo legame di amicizia e stima artistica.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage