Terra amara, le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024

Leggiamo cosa succede nelle nuove puntate della soap opera turca “Terra amara”, in onda su Canale 5 da lunedì 12 a sabato 17 alle 14.10; e giovedì anche in prima serata, dalle 21.20. Il procuratore ritira l’accusa contro Hakan, consentendogli di uscire di prigione e portando felicità a Zuleyha; ma quest’ultima deve badare alle accuse diffamatorie di Betul.

Terra amara: le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024

Betul e Sermin, ridotte in disgrazia, si trasferiscono in una modesta dimora. Qui, Sermin si trova coinvolta in un incontro spiacevole con un giornalista determinato a scoprire il motivo dell’allontanamento da Zuleyha. Gulten e Cetin, intanto, emozionati dalla notizia che diventeranno presto genitori, decidono di condividere la loro gioia con le persone a loro care.

Il procuratore ritira l’accusa contro Hakan, permettendogli di uscire di prigione, suscitando la felicità di Zuleyha, sua promessa sposa. Il giornale di Cukurova pubblica un’intervista in cui Sermin e Betul cercano di diffamare Zuleyha, dipingendola come un’opportunista sociale. Furiosa per le false accuse, la donna decide di confrontarsi con i giornalisti, mostrando loro documenti che dimostrano l’inganno di Betul, che ha abusato del suo potere di procuratore.

Il procuratore informa Zuleyha della morte di Hulya Gumusogliu, spingendola a viaggiare con Fikret a Smirne per il funerale della sorella. Hakan si tiene però lontano dalla cerimonia. Desiderosa di scoprire la vera identità di Hakan, Zuleyha si presenta al funerale di Hulya. Mehmet, intenzionato a rivelarle la verità, si presenta mascherato nella sua camera d’albergo per rassicurarla. Betul e Sermin, nel frattempo, vengono esposte dalla dichiarazione pubblica di Zuleyha, ma Sermin continua a tramare per la sua personale vendetta.

Mentre Saniye si scontra con Colak e i suoi uomini su un terreno degli Yaman, Fikret, rifiutandosi di partecipare al matrimonio di Zuleyha e Mehmet, decide di prendere Kerem Ali e di iniziare una nuova vita con lui e la governante Nazire.

Lutfiye scopre l’acquisto della casa di Betul e Sermin da parte di Abdulkadir. Terrorizzata, decide di rivelare a Zuleyha la verità sulla morte di Fekeli. Temendo il coinvolgimento di Mehmet, Zuleyha annulla le nozze. Fikret viene intanto arrestato per un video manipolato che lo incolpa di traffico di droga. Saniye e Gulten vengono coinvolte in un tragico incidente stradale.

Per ripristinare la sua posizione, Betul ricatta Abdulkadir, che intanto affronta Vahap per avergli rubato un filmato compromettente. Tuttavia, Vahap si rifiuta di scomparire e si offre di aiutare Colak a riconquistare il suo potere, pur avendo appena causato involontariamente un grave danno agli Yaman: è lui il responsabile dell’incidente a Saniye e Gulten.

Dove vedere Terra amara in tv e in streaming (dal 12 al 17 febbraio)

Le nuove puntate di “Terra amara” vanno in onda su Canale 5, giovedì 15 dalle 21.20; e da lunedì12 a sabato 17 febbraio dalle 14.10 (giovedì l’appuntamento è quindi doppio). Gli episodi della soap sono inoltre visibili anche – in live streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Stasera e domani in TV

Fonte : Today