Superman: Legacy, tutti i supereroi DC che appariranno nel film di James Gunn

Il cast completo di Superman: Legacy include tantissimi nomi di prim’ordine, ma forse non sapete che il primo film del DCU di James Gunn e Peter Safran diretto dal regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad adotterà un approccio a dir poco coraggioso.

Infatti, a differenza di Iron Man di Jon Favreau, il primo film del Marvel Cinematic Universe tutto incentrato su Tony Stark, Superman: Legacy non si limiterà ad introdurre Superman e i comprimari più noti del suo franchise, come Lois Lane, Lex Luthor e Jimmy Olsen, ma porterà sul grande schermo anche tantissimi altri supereroi DC, che esordiranno nel DCU al fianco dell’Uomo d’acciaio.

Vediamo insieme quali sono:

  • Hawkgirl, interpretata da Isabela Merced
  • Mister Terrific, interpretato da Edi Gathegi
  • Green Lantern (Guy Gardner), interpretato da Nathan Fillon
  • Metamorpho, interpretato da Anthony Corrigan
  • Engineer, interpretata da Maria Gabriela de Faria
  • Supergirl, interpretata da Milly Alcock

Inoltre, dovrebbe trovare spazio anche Krypto il super-cane, con James Gunn che in passato ha lasciato intendere che il personaggio avrà un cameo nel film (in questi giorni, tra l’altro, Krypto è stato confermato dalla trama ufficiale di Supergirl: Woman of Tomorrow, che sarà il secondo film del DCU).

Superman: Legacy uscirà l’11 luglio 2025, ma sarà il secondo titolo del Capitolo 1: Dei e Mostri del DCU: la saga infatti inizierà ufficialmente nel 2024 con la serie tv animata Creature Commandos, distribuita dalla piattaforma di streaming Max.

Fonte : Everyeye