Il cast di Mare fuori ospite sul palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2024

Il cast della serie televisiva Mare fuori sarà ospite sul palco dell’Ariston nella seconda serata di Sanremo 2024 (LO SPECIALE – LA DIRETTA), la serata di domani, mercoledì 7 febbraio.

Gli attori della popolare serie televisiva italiana della Rai saranno accolti sul palco dell’Ariston domani sera. La serie, che è tornata nei giorni che precedono l’inizio del Festival con la quarta attesissima stagione, troverà di nuovo spazio nell’ambito della gara canora.

Le protagoniste e i protagonisti promuoveranno i nuovi episodi, disponibili dallo scorso 1° febbraio su RaiPlay e successivamente in onda su Rai2.

La notizia è stata ufficializzata da poco, anche se non era un mistero che il cast di Mare fuori fosse destinato a tornare sul palco di Sanremo anche nel 2024, dopo l’ospitata di successo dello scorso anno. Tuttavia non era chiaro in quale giorno ciò sarebbe accaduto.

Adesso invece è ufficiale: domani i volti della serie televisiva ambientata in un carcere minorile napoletano torneranno a tenere a battesimo la manifestazione. Del resto questo è uno dei momenti più attesi della 74ma edizione della kermesse, soprattutto da parte del pubblico più giovane, quello che solitamente è più appassionato delle serie televisive in generale e di questa serie in particolare.

Già nel 2023 era successo

Anche l’anno scorso, nel 2023, i protagonisti della serie televisiva Mare fuori erano saliti sul palco dell’Ariston per lanciare la terza stagione.

E pure lo scorso anno era arrivata su RaiPlay in concomitanza dei giorni del Festival.

Nella passata edizione, i membri del cast avevano cantato la canzone che apre la serie, il brano della sigla, mentre l’attrice Valentina Romani mandava in diretta in contemporanea gli stessi istanti sui social network tramite uno smartphone che aveva portato sul palco.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Mare Fuori a Sanremo 2023, il cast canta la sigla. Testo e significato

Fonte : Sky Tg24