Lamentava forti dolori addominali. Una volta giunto al pronto soccorso del Nuovo ospedale delle Apuane di Massa Carrara ed effettuato i dovuti accertamenti, i medici hanno compreso l’origine del dolore patito da un uomo: aveva un corpo estraneo all’interno del retto. Poi, la scoperta: dalla tac è emersa la presenza di una matrioska di circa quindici centimetri. L’uomo è stato operato d’urgenza, in anestesia totale. A causa di un gioco erotico finito male, l’uomo poteva rischiare gravi conseguenze.
Il paziente si è recato in ospedale con la propria auto, senza richiedere l’intervento dell’ambulanza. E, una volta giunto al pronto soccorso, ha raccontato di provare forti dolori addominali, senza menzionare di aver fatto uso della matrioska come sex toy.
Non è stato semplice rimuovere l’oggetto, che durante le fasi di estrazione avrebbe potuto frammentarsi, rischiando di compromettere ulteriormente le condizioni della persona ricoverata. Fortunatamente, l’operazione è andata a buon fine: il personale medico è riuscito a togliere la bambolina dal corpo dell’uomo. Il paziente è adesso in buone condizioni e dovrà seguire un breve ricovero dopo l’operazione.
Fonte : Today