A Los Angeles Jon Bon Jovi è stato nominato Person Of The Year ai MusiCares 2024. Con lui sul palco si sono alternate un gran numero di rock star (Bruce Springsteen, Sammy Hagar, Shania Twain, Mammoth WVH…) che hanno cantato i suoi brani più belli.
Il Boss, chiamato da Jon Bon Jovi suo “eroe e mentore”, ha suonato con lui Who Says You Can’t Go Home e Promised Land. “La mamma di Bruce è mancata solo due giorni fa. Quando ha avuto la notizia era già sull’aereo per venire qui” ha detto Jon dal palco. “Avrei certamente capito se mi avesse detto che non riusciva a farcela. Ma voleva essere qui per MusiCares e voleva esserci per me, e per questo gli sarò per sempre grato”.
I Bon Jovi hanno anche suonato per la prima volta un loro nuovo brano chiamato Legendary, che potrebbe essere anche il nome del prossimo album della band. La vociferata reunion con Richie Sambora non si è avverata: secondo alcune fonti il chitarrista non ha partecipato per rimanere vicino alla madre che si è recentemente rotta il bacino con una caduta in casa.
Sammy Hagar ha cantato You Give Love a Bad Name, mentre Wolfgang Van Halen insieme ai suoi Mammoth WVH ha suonato la sua versione di Have a Nice Day mentre Shania Twain ha portato la sua versione di Bed Of Roses e Melissa Etheridge ha cantanto Blaze of Glory.
Con un sorridente Paul McCartney seduto nel pubblico, tutti gli ospiti si sono poi uniti ai Bon Jovi per una corale Livin’ on a Prayer che ha chiuso la serata.
Fonte : Virgin Radio