Secondo il portale Realtor.com Ozzy e Sharon Osbourne starebbero cercando un inquilino per il loro appartamento a West Hollywood, in California. La richiesta è di 9.500 dollari per un bilocale con due bagni in un grattacielo con sicurezza 24 ore su 24, portineria, parcheggiatore e front desk.
Gli Osbourne possiedono anche un trilocale che sembrerebbe essere stato già affittato. Il prezzo dell’affitto dovrebbe aggirarsi intorno ai 17.500 dollari al mese.
Ozzy e Sharon possiedono anche la proprietà di Hancock Park, che era stata messa in vendita per 18 milioni di dollari, ribassata a 17.500 milioni per poi essere rimossa dal mercato.
Guarda le foto:
Nel 2022 Sharon ha dichiarato che insieme al marito avevano preso la decisione di lasciare gli Stati Uniti e tornare in Inghilterra. Nell’agosto dello stesso anno Ozzy aveva parlato della violenza legata alla diffusione delle armi come principale motivi per il trasferimento, dicendo che era “esausto delle persone uccise ogni giorno”.
Sharon, che è la manager della carriera di Ozzy, ha raccontato a Consequence che la decisione è stata resa più facile dal fatto che “la California non è più quella che era prima”.
“Quando sono arrivata qui la prima volta pensavo fosse un paradiso. Negli anni ’70, se amavi la musica, questo era il posto giusto in cui essere. Non è più così. Non è più effervescente. Non è un alto e basso, è solo basso. Non è più un posto divertente in cui vivere. È pericoloso. Tutte le grandi città hanno molto crimine, ma qui non mi sento al sicuro. E neanche Ozzy”.
A settembre del 2022 Sharon aveva detto a “Fox & Friends” che lei ed Ozzy non si erano ancora ufficialmente trasferiti nel Regno Uniti perché la loro “casa non è ancora pronta. La nostra casa di famiglia ha più di 30 anni ma non ci viviamo da tanto tempo. E quando ci torni dici ‘Oh, ma sta cadendo a pezzi’. Così la stiamo ristrutturando, e poi ci trasferiremo”.
Sui motivi della decisione di Ozzy di tornare in Inghilterra, Sharon ha detto: “Ci sono molti motivi. Sì, non ci piace la violenza delle armi a Los Angeles. Ma [In Inghilterra] c’è molto più spazio per Ozzy. Può andare a pesca nella nostra terra, può andare a sparare -adora sparare- è un modo di vivere diverso. Può passeggiare, fare le sue cose senza che nessuno lo guardi. Può avere la sua privacy”.
“Non voglio morire in America. Non voglio essere seppellito nel fot**to Forest Lawn” ha aggiunto Ozzy, parlando del famoso cimitero di Los Angeles. “Sono inglese. Voglio tornare a casa. Ma detto questo, se mia moglie mi dice di voler andare a vivere a Timbuktu, ci vado. Però è davvero arrivato il momento per me di tornare a casa”.
Sharon ha dichiarato al The Observer che il rientro in Inghilterra non ha niente a che vedere con le condizioni di salute del marito: “Sapevo che le persone lo avrebbero pensato ma no. È solo arrivato il momento. L’America è cambiata così drasticamente. Non sono più gli Stati Uniti d’America. Non c’è niente di unito. È un posto molto strano dove vivere ora”.
Fonte : Virgin Radio