Ascolti tv domenica 4 febbraio: chi ha vinto tra Il Commissario Montalbano e Lo show dei record

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

La prima serata di domenica 4 febbraio 2024 ha offerto ai telespettatori film, serie tv, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Su Rai Uno è andato in onda l’episodio ‘Un covo di vipere’ de Il Commissario Montalbano, la fiction con Luca Zingaretti e Cesare Bocci. Su Canale5 ieri sera è ripartito Lo Show Dei Record, il programma con Gerry Scotti alla conduzione. Sul NOVE è andata in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa: alla vigilia della ‘Settimana di Sanremo’, Fabio Fazio ha ospitato in collegamento Amadeus e Rosario Fiorello. Ecco chi ha conquistato la serata in termini di ascolti tv.

La sfida tra Rai 1 con Il Commissario Montalbano e Canale5 con Lo show dei record

Il Commissario Montalbano su Rai 1 ieri sera, domenica 4 febbraio, con l’episodio’ Un covo di vipere’ che indaga sulla morte di Cosimo Barletta (Marcello Mazzarella), è stato seguito da X spettatori pari ad uno share del %. Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione di Lo Show Dei Record condotto da Gerry Scotti ha raggiunto invece X spettatori con uno share del %. Vince la serata in termini di ascolti X.

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Rai 2 con la serie tv 911 ha totalizzato X spettatori pari ad uno share del %. Rai 3 con Report ha raggiunto X spettatori pari ad uno share del %. Barry Seal – Una storia americana su Italia Uno ha conquistato X spettatori pari ad uno share del %, Zona Bianca su Rete 4 ha raggiunto X spettatori pari ad uno share del %. Che tempo che fa sul NOVE è stato seguito da X spettatori pari ad uno share del %. Snitch – L’infiltrato su Cielo ha raggiunto X spettatori pari a uno share del %, Petra su Tv8 ha totalizzato X spettatori pari ad uno share del %. La duchessa su La7 ha totalizzato X spettatori pari ad uno share del %.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage