Derby d’Italia in chiave scudetto con Inter-Juventus che oggi si affrontano nel big match della 23ª giornata di Serie A: tre punti pesantissimi per entrambe le formazioni. Calcio d’inizio alle 20:45, diretta TV e streaming Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Inzaghi e Allegri.
Inter–Juventus si sfidano nel derby d’Italia, big match della 23ª giornata di Serie A. La partita, in programma oggi alle 20:45, vale una fetta importante di scudetto in questo girone di ritorno (all’andata finì 1-1). Lo stadio di San Siro sarà gremito per ospitare il derby d’Italia con la partita che sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Dazn. Arbitra Maresca.
L’Inter – che deve recuperare la gara non giocata contro l’Atalanta in concomitanza della Supercoppa italiana vinta in Arabia Saudita – è in vetta alla classifica, a +1 sulla Juventus (che ha una partita in più): una doppia vittoria le consentirebbe di staccare i bianconeri e scattare in fuga verso il titolo tricolore. Cinque successi consecutivi (l’ultimo al Franchi con la Fiorentina, non senza polemiche per episodi da moviola) e una rosa al completo rilanciano i nerazzurri in un febbraio denso d’impegni che culminerà con il doppio confronto in Champions con l’Atletico Madrid (ottavi di finale tra il 13 e il 20). Il pareggio con l’Empoli ha smorzato la rimonta della squadra di Massimiliano Allegri che a Milano si presenterà forte della solidità difensiva e di Vlahovic ritrovato in attacco.
- Partita: Inter-Juventus
- Quando si gioca: domenica 4 febbraio 2024
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: stadio Meazza di San Siro, Milano
- Canale TV: Dazn, Zona Dazn su Sky
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 23ª giornata
[embedded content]
Dove vedere Inter-Juventus in TV su Sky o DAZN
La partita Inter-Juventus sarà visibile in diretta tv (ma solo per abbonati) su Dazn. Si potrà assistere al match utilizzando una smart tv oppure adattando i televisori con dispositivi quali console di gioco (Play Station, Xbox), Google Chromecast o Amazon Firestick. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio potranno sintonizzarsi sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca della partita sarà condotta da Pierluigi Pardo, che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Leggi anche
Lecce-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Inter-Juventus, dove vederla in streaming
Inter-Juventus andrà in onda anche in diretta streaming su Dazn (solo per abbonati). La partita sarà visibile accedendo alla piattaforma attraverso la app oppure collegandosi al sito. Non ci sarà alcuna possibilità di vedere l’incontro su Sky Go né su NOW.
Le probabili formazioni di Inter-Juventus
Nell’Inter Simone Inzaghi può contare su Barella e Calhanoglu, al rientro dalla squalifica. Nella Juventus di Allegri c’è Yildiz favorito per una maglia da titolare rispetto a Chiesa. Allegri non avrà Milik (squalificato).
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Fonte : Fanpage