Da solo, senza i compagni di sempre, per una prima volta che potrebbe essere l’antipasto di una carriera da solista che lui stesso non ha negato di considerare. Damiano David, leader dei Maneskin, si è esibito al Gala Musicares Person of the Year 2024 in onore di Jon Bon Jovi, musicista premiato quest’anno con il riconoscimento speciale legato ai Grammy e consegnato a partire dal 1991 agli artisti che oltre che per la loro produzione musicale si distinguono per iniziative di filantropia.
Un cast d’eccezione
Damiano è stato incluso nel cast di grandi nomi che la sera del 2 febbraio si è esibita al Los Angeles Convention Center. Con lui c’erano anche Bruce Springsteen, Brandy Clark, Melissa Etheridge, The Goo Goo Dolls, Jason Isbell, Jelly Roll, Marcus Kind, Shania Twain, The War and Treaty e Lainey Wilson. La serata è stata presentata da Jim Gaffigan, Gayle King e Kylie Minogue.
leggi anche
Travis Barker con Damiano David dei Måneskin: collaborazione in vista?
KEEP THE FAITH
Damiano ha cantato uno dei grandi successi di Bon Jovi, Keep the Faith. Potete vedere un frammento dell’esibizione nel post Instagram embeddato qui sotto.
Fonte : Sky Tg24