Sono Simone Combi e Nicholas Combi le due giovanissime vittime dell’incidente questa notte a Civate, in provincia di Lecco. Per loro i medici non hanno potuto far altro che accertare il decesso sul posto: troppo gravi le ferite riportate dall’impatto con l’auto. Da quello che si apprende ora su cosa sia accaduto, l’auto con a bordo i due ragazzi (di 21 e 22 anni) e un loro amico di 22 anni è finita fuori strada mentre era impegnata in una curva dell’uscita dalla Statale 36, direzione sud, nei pressi della località Caviate. Simone e Nicholas sono morti sul colpo, mentre il loro amico si trova in ospedale in coma in gravissime condizioni.
Chi erano i due ragazzi morti nell’incidente a Lecco
Tutta la Valsassina ora piange i due ragazzi. Simone abitava a Cassina Valsassina e Nicholas Combi a Maggio, frazione di Cremeno. Qui i due giovani e le loro famiglie sono molto conosciute anche perché sono paesi di pochi abitanti: tutte e due le comunità si stringono attorno alle due famiglie. Si attende il via libera per poter celebrare i funerali, intanto si spero che il terzo giovane riesca a salvarsi.
A ricordare le due vittime è anche il Calcio Lecco che con un messaggio social scrive: “Sono mancati all’affetto dei loro cari troppo prematuramente e dei tanti amici con cui hanno condiviso la passione per i colori blucelesti. Tutta la famiglia Calcio Lecco si unisce al dolore dei familiari e amici dei ragazzi Simone Combi e Nicholas Combi, scomparsi questa notte in un tragico incidente”.
Leggi anche
È morta dopo 3 giorni di ricovero Maurilia Corno, la ciclista 69enne investita dall’auto della vicina
La dinamica dell’incidente nella notte
Ora le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di capire cosa sia successo. Stando a una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, i giovani stavano uscendo dalla superstrada 36 sul lungolago in località Civate vicino alla discoteca Orsa Maggiore quando chi era alla guida ha perso il controllo dell’auto durante la curva ed è andata fuori strada. La macchina si è ribaltata più volte provocando così la morte sul colpo di Simone e Nicholas Combi. Il terzo ragazzo invece durante l’impatto è stato sbalzato all’esterno della macchina: quando i sanitari sono arrivati sul posto lo hanno trasportato con la massima urgenza in ospedale purtroppo però già in coma. Qui lotta tra la vita e la morte. La tragedia è avvenuta verso le 2.30 della scorsa notte. Restano ancora sconosciute le cause che hanno portato i ragazzi a uscite fuori strada. Sembra certo però che non siano altre auto coinvolte nell’incidente.
Fonte : Fanpage