Nella mattinata di oggi sabato 3 febbraio un uomo ha impugnato un coltello e avrebbe accoltellato tre persone nella stazione Gare de Lyon a Parigi: una delle vittime sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.
Momenti di paura alla stazione della metropolitana Gare de Lyon a Parigi. Qui nella mattinata di oggi sabato 3 febbraio un uomo ha impugnato un coltello e avrebbe accoltellato tre persone. Lo ha reso noto all’agenzia di stampa Afp la Questura. Stando alle prime informazioni l’aggressione è avvenuta attorno alle 8: sono uno dei tre feriti è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Non è comunque in pericolo di vita. Meno lievi le ferite delle altre due vittime.
Intanto sul posto si sono precipitati gli agenti di polizia che in poco tempo ha individuato l’aggressore e lo ha arrestato. Si cerca ora di capire nel dettaglio cosa sia successo e soprattutto i motivi del gesto. Dopo l’arresto ha presentato alla polizia una patente di guida italiana.
“La polizia e i servizi di emergenza stanno attualmente lavorando nelle sale 1 e 3, rendendole temporaneamente inaccessibili”, ha dichiarato la Sncf su X, “Il traffico è stato rallentato tra Parigi Gare de Lyon e Montargis e tra Parigi Gare de Lyon e Montereau”, ha inoltre annunciato.
Leggi anche
Genova, arrestato infermiere: avrebbe violentato in ospedale tre donne di 23, 57 e 82 anni
Articolo in aggiornamento
Fonte : Fanpage