Tre persone accoltellate nella stazione della metro di Parigi, una è grave: arrestato l’aggressore

Nella mattinata di oggi sabato 3 febbraio un uomo ha impugnato un coltello e avrebbe accoltellato tre persone nella stazione Gare de Lyon a Parigi: una delle vittime sarebbe in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it

10 CONDIVISIONI

Momenti di paura alla stazione della metropolitana Gare de Lyon a Parigi. Qui nella mattinata di oggi sabato 3 febbraio un uomo ha impugnato un coltello e avrebbe accoltellato tre persone. Lo ha reso noto all’agenzia di stampa Afp la Questura. Stando alle prime informazioni l’aggressione è avvenuta attorno alle 8: sono uno dei tre feriti è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Non è comunque in pericolo di vita. Meno lievi le ferite delle altre due vittime.

Intanto sul posto si sono precipitati gli agenti di polizia che in poco tempo ha individuato l’aggressore e lo ha arrestato. Si cerca ora di capire nel dettaglio cosa sia successo e soprattutto i motivi del gesto. Dopo l’arresto ha presentato alla polizia una patente di guida italiana.

“La polizia e i servizi di emergenza stanno attualmente lavorando nelle sale 1 e 3, rendendole temporaneamente inaccessibili”, ha dichiarato la Sncf su X, “Il traffico è stato rallentato tra Parigi Gare de Lyon e Montargis e tra Parigi Gare de Lyon e Montereau”, ha inoltre annunciato.

Leggi anche

Genova, arrestato infermiere: avrebbe violentato in ospedale tre donne di 23, 57 e 82 anni

Articolo in aggiornamento 

10 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage