Squid Game 2, la prima clip e le altre novità in arrivo su Netflix

Squid Game sta per tornare, e finalmente vediamo le prime immagini in movimento. Solo alcuni secondi, inseriti in un reel che mostra tutte le novità più attese in arrivo su Netflix nel corso del 2024. Ma tanto basta per riaccendere gli animi degli appassionati della serie americana: nelle primissime scene in anteprima vediamo il personaggio Seong Gi-hun/Giocatore 456, interpretato da Lee Jung-jae, che riprende la telefonata fatta alla fine della prima stagione, sempre coi suoi nuovi capelli rosso fuoco: “Ti troverò. A qualunque costo”. Il primo ciclo di episodi si era concluso appunto con la scoperta da parte di Gi-hun dell’organizzazione dietro allo spietato gioco che, a quanto pare, è ben lungi dall’essere concluso.

Sono tantissimi comunque i titoli molto attesi per i prossimi mesi. Sul fronte dei film in aprile arriverà il secondo capitolo della saga fantascientifica di Zack Snyder, Rebel Moon: La sfregiatrice. Cameron Diaz farà il suo clamoroso ritorno nel mondo della recitazione con l’action comedy Back in Action, nella quale interpreta una ex spia a fianco di Jamie Foxx. A proposito di ritorni ci sarà anche quello di Eddie Murphy nei panni del mitico Axel Foley in Beverly Hills Cop: Axel F, al debutto la prossima estate. Jennifer Lopez lotterà invece con l’intelligenza artificiale in Atlas, Taron Egerton e Jason Bateman faranno venire le palpitazioni nel thriller aeroportuale** Carry-On**, Millie Bobby Brown interpreterà una principessa che se la cava da sola in Damsel. Ma l’offerta di cinema sarà più vasta ancora nel corso dei mesi.

Anche per quanto riguarda le serie tv il piatto è ricchissimo: tra i titoli più attesi l’adattamento live-action della serie animata Avatar: La leggenda Di Aang e la nuova saga sci-fi Il problema dei tre corpi dagli showrunner di Game of Thrones David Benioff, D.B. Weiss. Keira Knightley sarà poi una spia professionista nella serie thriller Black Doves mentre Taylor Kitsch, Betty Gilpin e Dane DeHaan in American Primeval racconteranno la nascita del selvaggio West e Benedict Cumberbatch sarà il protagonista di Eric, thriller su un padre alla ricerca del figlio scomparso. Tante anche le nuove stagione di serie già cult: oltre al già citato Squid Game, infatti, torneranno anche Outer Banks, Cobra Kai con i suoi episodi finali, The Diplomat con la sua seconda stagione, Emily in Paris 4 e soprattutto Bridgerton, che nella terza stagione si concentra su Penelope (Nicola Coughlan) e Colin (Luke Newton), come si vede in un’altra clip mostrata in anteprima.

Fonte : Wired