La Dreamworks è famosa per aver creato alcuni franchise di successo, ma sono anche gli stessi che hanno realizzato Megamind, l’irriverente film con protagonista il più simpatico degli antagonisti, come dimenticarlo? Eppure sembra che in molti lo abbiano fatto, dato che non se n’è più sentito parlare.
Tutto ciò era vero fino ad oggi, è notizia recente infatti, che la casa di produzione progetta l’arrivo di ben due nuovi lavori dedicati al personaggio.
Come potete vedere andando in calce a questa notizia, su X è stato pubblicato un nuovo trailer che annuncia un nuovo film di Megamind ed anche una serie tv inedita, denominata Megamind: Rules!
La cosa davvero sorprendente però, non è solo l’improvvisa volontà di riportare in auge un franchise che sembrava aver esaurito ciò che aveva da dire con il primo lungometraggio, ma è il fatto che entrambe queste produzioni arriveranno sulla piattaforma Peacock il prossimo 1 marzo, salvo imprevisti dell’ultimo minuto.
Decisamente una situazione inusuale quando si parla di progetti di questo tipo, ma siamo sicuri che tutto ciò farà felice tutti quelli che non hanno mai smesso di crederci, voi che ne pensate? In attesa di sapere come andranno le cose ecco intanto la nostra recensione di Dragon Trainer.
Fonte : Everyeye