Sonic 3, il primo logo ufficiale: Jim Carrey torna nei panni di Dr. Robotnik

Jim Carrey riprenderà ufficialmente il ruolo dello scienziato pazzo, il dottor Robotnik, in Sonic 3, terzo capitolo cinematografico del franchise basato sul celebre personaggio videoludico. Insieme alla conferma di Carrey è stato pubblicato anche il primo logo ufficiale del lungometraggio, previsto in uscita nel 2025 in Italia.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Sonic 2.

Il ritorno del dottor Robotnik è stato confermato nonostante il personaggio alla fine del secondo capitolo cada al suolo da un gigantesco robot. Tuttavia, nella scena dei titoli di coda del film, viene rivelato che il corpo del dottor Robotnik non è stato trovato, una scelta apripista ad un possibile ritorno del personaggio. Nel cast di Sonic 3 anche Krysten Ritter, star di Jessica Jones.

Al momento, i primi due film hanno incassato circa 870,8 milioni di dollari, una cifra che ha convinto Paramount, che ha deciso di produrre un terzo film e anche una serie spin-off, Knuckles, che debutterà su Paramount+.
Il ritorno di Carrey è stato anticipato da un teaser pubblicato dai creatori di Sonic.

Non perdetevi su Everyeye la recensione di Sonic 2, in attesa di ulteriori novità riguardo al terzo capitolo del franchise, alla cui uscita mancano ancora parecchi mesi.

Fonte : Everyeye