Immagine di repertorio
Non avrebbe potuto avvicinarsi alla sua ex compagna, e invece non solo si è presentato sotto casa sua dopo averla pedinata fin sotto casa, ma l’ha presa anche a pugni. L’uomo è stato ora arrestato dai Carabinieri ed è stato portato agli arresti domiciliari: si tratta di un 30enne di Pesco Sannita, in provincia di Benevento, che dovrà rispondere ora anche di aver violato il divieto di avvicinamento alla ex convivente imposto dal giudice.
L’uomo infatti aveva già ricevuto alcune misure restrittiva dal Tribunale, ovvero l’obbligo di presentazione alla polizia
giudiziaria ed al divieto di avvicinamento alla ex convivente, proprio per reiterati comportamenti violenti nei confronti della compagna. E stavolta ha alzato ulteriormente il tiro, presentandosi sotto casa della donna, dopo averla seguita a piedi fin sotto il pazzo, e dopo averla minacciata l’ha presa a pugni al volto. Fortunatamente, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Benevento, che l’hanno arrestato. Proprio per i suoi comportamenti, il giudice per le indagini preliminari del tribunale sannita ha deciso di accogliere la richiesta della Procura di Benevento e ha deciso di metterlo agli arresti domiciliari, visti i “reiterati comportamenti violenti nei confronti della ex convivente”.
Fonte : Fanpage