Khaby Lame debutta al cinema: sarà nel cast della spy-comedy 00KHABY

Khaby Lame diventa attore: il celebre TikToker farà il suo debutto sul grande schermo con una commedia d’azione che si intitolerà 00KHABY. Le location del film comprendono Italia, Stati Uniti, Monte Carlo, Costa Azzurra e Dubai. Il film è prodotto da Marco Belardi, produttore di Perfetti Sconosciuti.

Questa è la sinossi di 00KHABY: “Mentre fugge dai trafficanti di armi e ruba campioni di DNA, un goffo agente segreto deve anche occuparsi della sua gelosa ragazza italo-cinese e del suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e incrollabile ottimismo, sarà in grado di sventare nientemeno che la Terza Guerra Mondiale”. Nel film il TikToker interpreterà il ruolo del protagonista, un rider che, ingaggiato dalla CIA, dovrà improvvisarsi agente segreto. Belardi ha dichiarato di essere già in trattativa con un celebre regista di Hollywood: Lame, che si riconferma il tiktoker più famoso al mondo, è impegnato nella campagna di marketing e presenzierà ad alcuni grandi eventi negli USA, tra cui i Grammy e il SuperBowl.

Khaby Lame, che in passato aveva annunciato una collaborazione con Will Smith, sembra molto entusiasta di avere la possibilità di recitare in un film e ha espresso la volontà di dare il meglio di sè in queta performance. “Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo sono pronto ad approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per esibirmi al meglio in questo film. Come ho già chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione” ha dichiarato la celebrità social.

Fonte : Everyeye