Secondo quanto affermano Voici e Le Figaro, Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam avrebbero deciso di separarsi dopo 6 anni di matrimonio
Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam avrebbeo scelto di separarsi. La rivelazione arriva dalla rivista Voici ed è stata poi ripresa dal quotidiano Le Figaro. La coppia non ha ancora confermato la notizia ma secondo quanto riportano i media francese sarebbe stata una scelta della figlia di Carolina di Monaco durante le vancanze di fine anno. “La coppia attraversava da tempo una crisi, con la “principessa” che rimproverava al regista 42enne di non essere stato abbastanza presente”, si legge su Voici.
Leggi anche: Totti-Blasi, il personal trainer Iovino: “Con Ilary frequentazione intima”
Un’altra fonte afferma che “Dimitri, che è diventato uno dei più grandi produttori francesi, passa il suo tempo lavorando. Non avevano una vita familiare, per lei era pesante”. Il figlio di Carole Bouquet ha recentemente prodotto la saga di successo I tre moschettieri con Vincent Cassel, Pio Marmai ed Eva Green.
Charlotte Casiraghi ha conosciuto Dimistri Rassam alla 70esima edizione del Festival di Cannes nel 2017 per poi formalizzare la relazione l’anno successivo. La prima cerimonia civile si è svolta a Monaco a giugno e poi hanno organizzato una una grande festa a Saint-Rémy-de-Provence alla fine dello stesso mese. Charlotte ha un figlio, Raphael di 10 anni, nato dalla precedente unione con Gad Elmaleh mentre Dimitri ha avuto una figlia, Deva di 12 anni, con la modella Masha Novoselova.
Fonte : Affari Italiani