Cresce sempre di più l’attesa per Squid Game 2. Ora non solo sappiamo quando uscirà Squid Game 2 ma abbiamo a disposizione anche le prime immagini della nuova stagione della serie sudcoreana di Netflix. La piattaforma di streaming, infatti, ha appena svelato le prime immagini dei nuovi episodi di Squid Game 2 che ci fanno rituffare all’interno di una delle serie Netflix più amate di sempre.
Sono passati quasi due anni dal debutto di Squid Game su Netflix e dal successo mondiale che ha travolto questa serie sudcoreana che, in pochissimo, è entrata a far parte delle serie Netflix più viste di sempre. Fenomeno a livelo globale, Squid Game continua ancora a far parlare di sé e in tantissimi si stanno chiedendo quando arriverà su Netflix il secondo capitolo di questa serie crudele ma affascinante. Finora le informazioni su Squid Game 2 non sono ancora molte, se non qualche anticipazione sul fatto che avrà una nuova bambola assassina e che ci sarà qualche gradito ritorno nel cast, ma grazie a Tudum, l’evento Netflix che si è svolto lo scorso 17 giugno 2023 in Brasile, sono arrivate un po’ di notizie in più su Squid Game 2 tra cui la presentazione dei nuovi personaggi, la riconferma di vecchi volti e qualche anticipazione sulla trama. Ora però abbiamo a disposizione anche la data di uscita di Squid Game 2 su Netlfix. Ma entriamo più nel dettaglio per scoprire cosa ci aspetta da Squid Game 2.
La recensione di Squid Game
Cosa aspettarsi dalla trama di Squid Game 2
La seconda stagione di Squid Game vedrà il protagonista Seong Gi-hun intento a cercare di distruggere il sistema dello Squid Game dopo aver scoperto che il gioco mortale è pronto per continuare con nuovi concorrenti. (Spoiler!) La prima stagione di Squid Game si era conclusa con la morte del creatore dell’infernale gioco del calamaro e la scoperta da parte di Gi-hun, il protagonista della serie, che il suo compagno di avventura, il gocatore 001, era la mente dietro quella mostruosa macchia di morte. Inoltre, la scena finale del survival game, vedeva Gi-hun vivere nella piena miseria nonostante avesse vinto un bel gruzzolo con il gioco dello Squid Game (ma non sono i soldi a fare la felicità) e, dopo aver scoperto che il game continuava ad “arruolare” persone, l’uomo decide di chiamare il numero del biglietto da visita di Squid Game e minacciare l’organizzazione di porre fine, una volta per tutte, al gioco. Possiamo dedurre che il protagonista della serie, nella seconda stagione, metterà a punto un piano per distruggere per sempre il gioco utilizzando la sua eperienza di giocatore e vincitore dello Squid Game e molto probabilmente tenterà di rientrare nel gioco per distruggerlo dall’interno. Il creatore del k-drama, Hwang Dong-hyuk, ha rivelato di recente di avere in mente una trama di base per la seconda stagione di Squid Game, sarà in grado di stupirci?
Come ci eravamo lasciati nel finale di Squid Game
Squid Game 2: le prime immagini della nuova stagione
Squid Game 2, il cast riconfermato e i nuovi personaggi
Nel cast di Squid Game 2 è stato annunciato il ritorno di divrsi personaggi della prima stagione dal protagonista assoluto Lee Jung-jae (nei panni di Seong Gi-hun) a Lee Byung-Hun nei panni del Front Man, fino a passare per Wi Ha-jun, il poliziotto Hwang Jun-ho che riesce a entrare nello Squid Game e, infine, Gong Yoo will cioè il venditore che recluta i partecipanti dello Squid Game. Sono diverse anche le new entry di Squid Game 2 come nuovi giocatori del terribile gioco mortale dello Squid Game: Yim si-wan, Kang- Ha Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Tre i nuovi personaggi del capitolo 2 di Squid Game ci sono anche: Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an.
Quando esce Squid Game 2 su Netflix
L’uscita della seconda stagione di Squid Game è stata annunciata per il 2024. Squid Game 2, quindi, uscirà entro la fine dell’anno.
Le migliori serie di sopravvivenza di Netflix
Fonte : Today