Noel Gallagher sognerebbe di scendere in politica: “Il mio partito si chiamerebbe The After Party”

Noel Gallagher avrebbe un sogno: creare un movimento politico e chiamarlo The After Party.

L’ex chitarrista degli Oasis ha aggiunto che il motto per il suo partito potrebbe essere: “Deve andare peggio prima di poter migliorare” e che vorrebbe avere un confronto faccia-a-faccia con Vladimir Putin se si trovasse a capo del governo del il Regno Unito.

Noel, durante un’intervista rilasciata al suo amico Matt Morgan, ha detto: “Il mio partito si chiamerebbe ‘The After Party’, e il suo motto sarebbe ‘Deve andare peggio prima di poter migliorare’. Direi ‘Ve l’ho detto che sarebbe andata peggio’, ma poi tutto potrebbe migliorare”.

Potrei avere a che fare con i russi” ha detto, “Mi siederei con Putin e gli direi ‘Ascolta piccolino, tutto bene? Qual è il problema? Che ne dici, se ti insegno a suonare la chitarra lasci in pace gli ucraini?’ e poi farei un po’ il gangster gli direi ‘dai, guardati. Non riusciresti neanche a farli uscire dal bunker i tuoi missili. Ti anniento. Una telefonata e diventi un toast, letteralmente’”,

Anche se convinto di poter effettivamente governare il Regno Unito e di poter minacciare altri politici, Noel ha comunque ammesso di non essere interessato all’attualità: “Non voglio saperne niente. Le uniche news che ascolto sono quelle che passano in radio. Ascolto i bollettini news, e tutto quello di cui hai bisogno sono i titoli: ‘Il Regno Unito e L’America hanno bombardato gli Houti’ e ‘Il Gabinetto ha votato contro il disegno di legge del Rwanda’. È tutto ciò che devi sapere, non devi andare oltre. Penso che l’ignoranza sia una benedizione”.

Noel si è anche vantato di poter essere un ottimo Primo Ministro perché “renderebbe obbligatori dei check-up sanitari bi-annuali”.

Fonte : Virgin Radio