Calciomercato, news di oggi: La Juve punta Alcaraz, Kean torna a Torino. La Roma può salutare Belotti e Kumbulla

Le ultime notizie di calciomercato oggi 31 gennaio 2024 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Niente da fare per Kean che è rientrato a Torino: l’attaccante non ha superato le visite mediche con l’Atletico Madrid ma resta sul mercato. Per rinforzare il centrocampo la Juventus vuole puntare tutto su Alcaraz del Southampton. Il Leicester ha frenato per l’arrivo di Sensi dall’Inter, nonostante l’accordo di massima trovato con i nerazzurri. La Roma si prepara a salutare Kumbulla e Belotti, in prestito verso Sassuolo e Fiorentina, per imbastire una trattativa con l’Empoli per Baldanzi. Per il Napoli saltano Mangala e Perez, mentre il Milan può cedere Pellegrino alla Salernitana.

52 minuti fa

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 31 gennaio

La Juventus non ha finalizzato l’addio di Kean, tornato in Italia dopo non aver superato le visite mediche all’Atletico Madrid. La trattativa con gli spagnoli è completamente saltata, ma il giocatore potrebbe partire ugualmente in questa sessione di mercato. A centrocampo i bianconeri invece stanno sondando il terreno per Alcaraz del Southampton. L’Inter sul fronte delle uscite tiene aperta la porta per Sensi, diretto verso il Leicester, mentre come innesto punta su Scalvini per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Anche la Roma potrebbe chiudere un altra cessione, con Kumbulla diretto al Sassuolo in prestito.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage