Calciomercato, news di oggi: Bonaventura e Pereyra obiettivi della Juve, la Fiorentina vuole Gudmusson, sfuma Perez per il Napoli

Le ultime notizie di calciomercato oggi 30 gennaio 2024 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Con la cessione di Kean la Juventus potrebbe decidere di fiondarsi su un centrocampista. Si fanno i nomi di Bonaventura e Pereyra. Per il Napoli sembra sfumata la trattativa con Perez dell’Udinese. La Roma ha ufficializzato Angelino, mentre Milan e Inter in entrata sono ferme. Anche se Demiral resta nel radar dei rossoneri. La Salernitana ha chiuso per Jerome Boateng, mentre la Fiorentina sogna Gudumundsson.

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 30 gennaio 2024

Tre giorni alla fine del mercato invernale. Il Napoli non riuscirà a chiudere per Perez, mentre la Juventus proverà a fare un colpo in extremis a centrocampo, con Bonaventura e Pereyra tra gli obiettivi. Milan e Inter hanno chiuso il loro mercato. Roma ancora attiva, fatta per Alfano l’obiettivo è Baldanzi. La Fiorentina ha fatto un’offerta al Genoa per Gudmudsson.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage