Miriam Leone splendida nelle foto del giorno del parto: ‘Mi hai riempito il cuore’

Il cinema italiano viene spesso sottovalutato dai così detti “cinefili”, eppure anche quest’ultimo, seppur meno di tendenza, nasconde dei volti che hanno dimostrato di saper lasciare un segno nel panorama cinematografico nostrano. Tra di loro c’è sicuramente anche l’affascinante Miriam Leone.

Ecco quindi che, specialmente per tutti coloro che si considerano dei veri e propri fan della nota attrice, dare un’occhiata ad uno dei suoi ultimi post su Instagram sarebbe di certo un’ottima idea.

Proprio su questo social infatti Miriam Leone si è decisa a postare una serie di foto e video che riassumono quello che, probabilmente, è stato il miglior periodo della sua vita. Stiamo parlando della nascita di suo figlio, avvenuta ormai da qualche tempo ma che solo ora la star ha deciso di palesare online.

Nella didascalia si può leggere: “Mi hai riempito il cuore e l’album del telefono“, che di questi tempi sicuramente riassume tutto l’amore possibile che una madre può provare nei confronti del suo bambino. Indubbiamente si tratta di uno di quei momenti che si ricordano per sempre, ed è quindi bello vedere come ci sia modo, grazie alle tecnologie odierne, di tenere stretti a sé quegli istanti che hanno portato verso un evento così importante.

Voi che ne pensate? Se ve la foste persa, ecco la nostra recensione di Diabolik!-Chi Sei? Con Miriam Leone nei panni di Eva Kent.

Fonte : Everyeye