Ne avevamo avuto un assaggio l’8 novembre 2023, con il teaser trailer di Ghostbusters 4. Adesso l’attesa è finalmente terminata e possiamo gustarci il primo trailer ufficiale di Ghostbusters – Minaccia Glaciale.
L’arrivo nelle sale italiane di Ghostbusters – Minaccia Glaciale è fissato per il 28 marzo 2024 e segnerà un momento leggendario per i fan degli Acchiappafantasmi. Il cast del film diretto da Gil Kenan sarà ancora guidato dagli eredi di Egon Spangler: la figlia Callie (Carrie Coon) e i nipoti Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (McKenna Grace), con l’aggiunta del Professor Gary Grooberson (Paul Rudd).
La novità è che i personaggi che abbiamo imparato ad amare in Ghostbusters 3 collaboreranno con le vecchie glorie dei film originali diretti da Ivan Reitman. Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts vestiranno nuovamente i panni di alcuni tra i personaggi più iconici del cinema anni ’80. Un cerchio che si chiude, insomma, con presente e passato che si fondono per dare vita ad un’inedita battaglia contro gli spettri che infestano la Grande Mela.
Il fatto che il sequel di Ghostbusters: Legacy sia ambientato a New York City rappresenta infatti un’ulteriore connessione con le origini del franchise. Un franchise a cui adesso viene data nuova linfa e che, al contempo, promette una buona dose di “momenti nostalgia”. Le aspettative sono altissime, anche in virtù delle parole di uno degli storici protagonisti della saga inaugurata nel 1984: proprio Dan Aykroyd ha assicurato che Ghostbusters 4 “funzionerà”.
In attesa di vedere con i nostri occhi se il buon “Ray Stantz” ha ragione, vi lasciamo al trailer ufficiale di Ghostbusters 4. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte : Everyeye