Bon Jovi, Richie Sambora potrebbe tornare a suonare con la band il 2 febbraio. Tutti i dettagli

Richie Sambora sarebbe a un passo dalla reunion con i Bon Jovi. Secondo quanto riportato da Showbiz 411 il chitarrista originale dovrebbe suonare assieme alla formazione del New Jersey al Los Angeles Convention Center per un evento speciale il prossimo 2 febbraio. Jon Bon Jovi durante la serata benefica sarà premiato con il titolo di Persona dell’Anno per il 33esimo gala di beneficenza di MusiCares. 

Lo scorso novembre, durante un’intervista alla Breeders’ Cup in California, Sambora ha parlato di un possibile ritorno della band. Parlando dell’influenze della musica dei Bon Jovi nelle vite degli ascoltatori, il chitarrista ha parlato di una probabile reunion al magazine People: “Sì, potrebbe decisamente accadere. Si tratta di capire quando tutti saremo pronti a farlo. Sarà un’impresa davvero di grandi dimensioni”.

Non ne sono sicuro. Dipende dalle persone: deve funzionare” ha aggiunto Sambora, “Penso che sia il momento di farlo comunque. Questo è il nostro 40esimo anniversario, ma mi sento più giovane che mai. Mi diverto tantissimo”.

Sambora ha lasciato i Bon Jovi durante il tour “Because We Can”, undici anni fa. Ha suonato con la band solo durante la serata di introduzione nella Rock And Roll Hall Of Fame del 2018. 

Lontano dai Bon Jovi il chitarrista ha lavorato a della nuova musica con la sua fidanzata Orianthi e ha pubblicato un paio di EP, “Rise” e “Making History” oltre l’album “Radio Free America” nel 2018.

Fonte : Virgin Radio