(Nel video il compagno di Anna Pettinelli)
Oggi Anna Pettinelli compie 67 anni ed è stata ospite a Verissimo. Per lei tante sorprese, a partire dalla figlia Carolina che l’ha ringraziata per tutto quello che ha fatto per lei. “Mi fa piacere che lei dica queste cose, anche se sono una donna che ha sbagliato e mia figlia in parte ha subìto questi errori” ha replicato, aggiungendo: “Le chiedo scusa per averle imposto presenze che forse non erano così gradite e non erano giuste. Nella vita a un certo punto hai una scala di valori e non ci sarà mai nessun uomo che varrà l’amore di un figlio”.
Un uomo, però, nella sua vita c’è, da quasi un anno. Si chiama Beppe e per la prima volta è apparso in tv, proprio a Verissimo, in un videomessaggio a sorpresa: “Io e Anna ci siamo conosciuti in modo particolare. Siamo andati a prendere un aperitivo insieme, siamo usciti, le ho preso la mano e non ce la siamo più lasciata – ha raccontato – Le ho detto ‘non mi interessa il tuo cognome’. A me interessa solo chi è Anna. Sono rimasto folgorato dal suo sorriso. Anna è una donna risolta, molto matura, diversa da quella che molte persone immaginano. Quando c’è bisogno di lei, lei c’è sempre”.
“Non me l’aspettavo una cosa così. Sono molto sorpresa, lui è schivo, non si mostra, non viene con me nelle cose che faccio. Fa la sua vita. Sono molto colpita e sorpresa” ha commentato Anna Pettinelli, emozionata. La conduttrice su di lui ha detto ancora: “Non mi aspettavo che si mettesse così a nudo, perché è un siciliano tutta corazza. Mi dice ti amo tutti i giorni, mi lascia i bigliettini sulla macchina. Lui è molto romantico ma molto riservato. Lui è molto più generoso di ‘ti amo’ di me. Io ho le mie tenerezze ma sono centellinate”. Di questa sua fase della vita si dice soddisfatta: “Sono serena. Credo di essere una donna risolta, con una figlia, una carriera lunga. Come potrei non essere contenta. Sarebbe bellissimo fermare il tempo, se potessi lo fermerei adesso. Sto bene, in salute, faccio le cose che amo fare, fermiamolo qua. Il prossimo anno non faccio i miei 68, ma mi fermo a 67 oggi”.
Fonte : Today