Di cosa parla Thanksgiving? La storia dell’horror con Patrick Dempsey

Di cosa parla Thanksgiving? In vista dell’uscita dei tanti bluray di Eagle Pictures per febbraio 2024, riviviamo insieme la trama del nuovo horror scritto e diretto da Eli Roth con protagonista Patrick Dempsey.

Ispirato al fake trailer realizzato dallo stesso Eli Roth per il film cult Grindhouse, Thanksgiving è già considerato un nuovo cult del cinema horror contemporaneo: la storia è ambientata nella cittadina di Plymouth, in Massachusetts, che rimane sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday.

Un anno dopo questi tragici e sanguinosissimi eventi, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, proprio nel periodo del nuovo Black Friday, un misterioso e feroce serial killer comincia a torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e scatenando la sua furia omicida contro un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto: quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta, infatti, si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alla famosa festività americana.

Thanksgiving uscirà in home-video dal 21 febbraio, edito in DVD, Blu-Ray e 4K. Il film ha avuto un grande successo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo, al punto che è già stato annunciato il sequel ufficiale di Thanksgiving, diretto ancora una volta da Eli Roth.

Fonte : Everyeye