Troppe flatulenze da parte di un passeggero: aereo rimanda la partenza

Sembra uno scherzo, ma a quanto pare è tutto vero. Un volo dell’America Airlines, in partenza dall’Arizone e diretto verso Austin (Texas) sarebbe stato ritardato a causa del comportamento di un viaggiatore. L’uomo, secondo quanto riferito dagli altri passeggeri, avrebbe emesso una quantità eccessiva di flatulenze, rendendo l’ambiente non confortevole. La storia è stata raccontata sul social network Reddit ed è diventata, nel giro di poco, virale. 

E, flatulenze a parte, il comportamento dell’uomo, non sarebbe stato esattamente “pacato”. 

“Prima che la maggior parte delle persone salisse a bordo, ho notato che quest’uomo era chiaramente scontento per qualcosa, forse i postumi di una sbornia, una giornata difficile, non lo so, ma appena si è seduto stava imprecando o qualcosa del genere” scrive un utente su Reddit. 

“L’uomo che ha scoreggiato di proposito ha poi deciso di dire ad alta voce e con condiscendenza ‘Sì, ragazzi, mangiamo il cibo più puzzolente possibile tutti contemporaneamente’”, ha proseguito l’autrice del post.

Altri passeggeri avrebbero lamentato di essere stati provocati dall’uomo mentre continuava ad emettere flatulenze. Ne sarebbe nato un acceso diverbio con molti passeggeri che il personale di volo non è riuscito a placare. A quel punto il capitano di bordo avrebbe scelto di tornare indietro al gate e intimare all’uomo di scendere dal volo. 

Il passeggero, a quel punto, avrebbe preso i suoi oggetti personali ed avrebbe abbandonato l’aereo.

“Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando è stato rimosso, penso che la maggior parte delle persone fosse nervosa su ciò che avrebbe potuto dire o fare dopo” ha raccontato una testimone al New York Post. Il viaggio è stato rimandato di appena 30 minuti. 

Fonte : Today