È passato poco più di un anno da quando usciva su Netflix il secondo capitolo di Ginny e Georgia, la serie che si ispira a Una mamma per amica e che ha da subito conquistato il pubblico della piattaforma di streaming. Era il 5 gennaio 2023 quando Ginny e Georgia 2 debuttava su Netflix continuando a raccontare l’evoluzione del rapporto di una mamma con sua figlia adolescente tra drammi e risvolti dark. Ma dopo l’uscita del capitolo 2 della serie Netflix con Brianne Howey, Antonia Gentry, cosa sappiamo sulla stagione 3? Quando esce Ginny e Georgia 3 su Netflix e a che punto sono le riprese? Scopriamolo insieme.
Ginny e Georgia 3: a che punto siamo con le riprese?
Iniziamo con il dire che Ginny e Georgia è stata rinnovata per un terzo e un quarto capitolo di serie già a marzo 2023. Un doppio rinnovo che conferma il grande successo di questa serie che ha saputo toccare le corde giuste del pubblico di tutto il mondo.
Ginny & Georgia has been renewed for Season 3 — and Season 4! pic.twitter.com/mPXSEFA0o9
— Netflix (@netflix) May 17, 2023
Oltre al rinnovo, però, c’è anche un’altra notizia confermata: Debra J. Fisher, la showrunner di Ginny e Georgia lascerà il suo posto a Sarah Glinski per le prossime stagioni dello show.
Ma a che punto siamo, oggi, con la produzione di Ginny e Georgia 3? A causa dello sciopero SAG-AFTRA nel maggio del 2023, la produzione di Ginny e Georgia 3 ha subito molti ritardi. Ora che gli scioperi si sono conclusi è arrivata la notizia che la terza stagione di Ginny e Georgia inizierà le riprese a febbraio 2024.
(ATTENZIONE SPOILER!)
I temi lasciati in sospeso nel secondo capitolo di serie e, presumibilmente ripresi nella terza stagione di Ginny e Georgia sono il matrimonio tra Georgia e Paul, la rottura di Ginny con Marcus, il ritorno di Gil, la relazione tra Georgia e Austin e molto altro. Sono tanti i tasselli da riposizionare nella nuova stagione di Ginny e Georgia, in primis, il cliffhanger dell’episodio finale che ci aveva lasciati con l’arresto di Georgia durante il suo matrimonio con l’accusa di aver ucciso il marito di Cynthia, Tom.
Ginny e Georgia 3 potrebbe debuttare su Netflix tra la fine del 2024 e l’inizio del 2025.
Fonte : Today