Training season è il secondo singolo estratto dal terzo album della cantante. Il brano arriverà sul mercato italiano allo scoccare della mezzanotte di venerdì 16 febbraio
Periodo d’oro per la popstar: il successo di Houdini, le due candidature ai Grammy Awards, le tre nomination ai BRIT Awards 2024 e l’imminente debutto cinematografico in Argylle – La super spia. Dua Lipa ha ora annunciato l’uscita di Training season, secondo singolo estratto dal nuovo album in arrivo prossimamente.
dua lipa, training season in uscita venerdì 16 febbraio
Nell’estate del 2023 Dua Lipa ha infiammato le classiche musicali con Dance the Night, facente parte della colonna sonora del film Barbie e nominata come Miglior canzone originale ai Golden Globe. In autunno la cantante ha dato il via alla sua terza era discografica con il brano Houdini entrato nella Top 20 di decine di nazioni: dagli Stati Uniti d’America al Giappone e dal Canada all’Australia. Inoltre, la canzone è stata accompagnata da un videoclip che ha ottenuto milioni di visualizzazioni su YouTube.
A pochi mesi da Houdini, Dua Lipa è ora pronta per alzare l’asticella. Dopo giorni di indiscrezioni, la cantante ha ufficializzato l’arrivo di Training season come secondo singolo del nuovo album, di cui non ha ancora svelato il titolo. Il brano, di cui la voce di Physical ha condiviso una breve anteprima su Instagram, arriverà sul mercato allo scoccare della mezzanotte di venerdì 16 febbraio.
approfondimento
BRIT Awards 2024, le nomination: dal record di Raye a Dua Lipa
Nelle prossime settimane Dua Lipa si esibirà ad alcune delle cerimonie musicali più importanti dell’industria: domenica 4 febbraio sul palco della Crypto.com Arena di Los Angeles in occasione dei Grammy Awards (FOTO) e sabato 2 marzo a Londra per la 44esima edizione dei BRIT Awards (FOTO).
approfondimento
Grammy Awards, i performer annunciati: da Travis Scott a Dua Lipa
Inoltre, giovedì 1° febbraio Dua Lipa arriverà nelle sale cinematografiche italiane con Argylle – La super spia, il nuovo film del regista britannico Matthew Vaughn. Nella pellicola anche Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston e Catherine O’Hara. Presenti poi Ariana DeBose, John Cena, Samuel L. Jackson e Sofia Boutella.
approfondimento
Record per Dua Lipa: prima con oltre 2 miliardi di streaming
Fonte : Sky Tg24