Calciomercato, news di oggi: l’Al-Ittihad vuole Soulé e spaventa la Juve. La Roma stringe per Angelino e sogna Baldanzi

Le ultime notizie di calciomercato oggi 26 gennaio 2024 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

La Juventus fa il pieno di talenti prendendo Francisco Barido, trequartista mancino classe 2008. Il sogno di Giuntoli resta sempre Koopmeiners dall’Atalanta ma in uscita l’Arabia tenta i bianconeri con una super offerta per Soulé dall’Al-Itthiad. Roma attivissima in queste ultime ore. I giallorossi stanno provando a chiudere il colpo Angelino in difesa e Baldanzi che piace tanto a De Rossi. Oltre ai capitolini anche il Napoli è scatenato e ha piazzato l’ennesimo acquisto di gennaio strappando Perez all’Udinese: l’affare dovrà essere solo ufficializzato sulla base di 18 milioni complessivi. L’Inter invece attende Taremi e cede Sensi al Leicester. Il Milan invece lavora su Zirkzee per giugno e spera di chiudere un colpo in difesa fra tre nomi: ChalobahKiwior e Brassier.

57 minuti fa

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 26 gennaio 2024

La Juventus ha messo le mani sul talento Barido ma Giuntoli, in attesa di ufficializzare il prestito di Kean all’Atletico Madrid punta anche al colpo Koopmeiners dall’Atalanta. Soulé è invece finito nel mirino dell’Arabia con l’Al-Itthiad che offre più di 30 milioni per l’argentino che avrebbe detto no al momento. Roma attivissima sul mercato in entrata. De Rossi sta per ottenere dal Galatasaray il difensore Angelino: tra i due club c’è già un’intesa di massima. Nel frattempo il club giallorosso lavora anche su Baldanzi dall’Empoli. Il Napoli piazza il colpo Perez dall’Udinese ma resta ancora da capire quale sarà il futuro di Zielinski. Nell’attesa di Taremi all’Inter sull’altra sponda dei Navigli il Milan sta lavorando sul difensore da prendere subito, sulla cessione di Bartesaghi e sul colpo Zirkzee dal Bologna per fine stagione.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage