Foto di repertorio
È rimasta con le dita incastrate all’interno di un frullatore domestico una 41enne di Busto Arsizio, in provincia di Varese: la donna, giunta autonomamente al Pronto soccorso dell’ospedale cittadino, stava preparando da mangiare in cucina quando, in un attimo di distrazione, avrebbe inserito una mano all’interno dell’elettrodomestico. Il fatto è avvenuto attorno alle 18 di ieri, mercoledì 24 gennaio.
I medici, per risolvere la situazione, hanno dovuto chiamare i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio e Gallarate per liberare la mano incastrata: i soccorritori hanno immediatamente tagliato le lame del frullatore, liberando così la 41enne del Varesotto.
Successivamente, la paziente è stata immediatamente assistita dal personale medico presente in ospedale, che ha provveduto a fornirle le adeguate cure e medicazioni necessarie. “L’intervento è stato caratterizzato da una sinergia esemplare tra le forze di soccorso, dimostrando ancora una volta l’importanza della collaborazione tra le diverse figure professionali”, precisano dal comando di Varese.
Fonte : Fanpage