Calciomercato, news di oggi: Inter-Taremi si chiude dopo la Coppa d’Asia. De Rossi punta Baldanzi per la sua Roma

Le ultime notizie di calciomercato oggi 25 gennaio 2024 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere.

Il Monza ha ufficializzato Zerbin, prelevato dal Napoli per questo fine di stagione, cos’ come Popovic che ha firmato dopo aver svolto le visite mediche. L’Inter resta su Taremi, che dovrebbe venire ufficializzato subito dopo la fine della Coppa d’Asia. Intanto De Rossi sogna Baldanzi dall’Empoli, un profilo che manca al momento nella Roma. Per Mazzarri Dendoncker è una realtà: visite mediche e firma.

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 25 gennaio 2024

Daniele De Rossi sta cercando di convincere il club di regalargli un giocatore in più in vista dell’ultima parte di stagione: si tratta di Baldanzi dell’Empoli, trequartista le cui caratteristiche mancano nella rosa giallorossa. Mercato di movimento a Napoli, con visite e firma di Dondencker e la partenza (in prestito fino a fine anno) di Zerbin e Popovic. Entrambi sono finiti a Monza da Palladino. L’Inter ha incontrato l’agente di Taremi per il quale c’è l’intesa: subito dopo la Coppa d’Asia, potrebbe arrivare l’OK per l’accordo.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage