Il reboot di Kick-Ass sarà l’ultima parte di una trilogia secondo Matthew Vaughn

Arrivano nuove e interessanti informazioni che riguardano il reboot di Kick-Ass. Matthew Vaughn, regista e sceneggiatore dell’adattamento del 2010, ha infatti rivelato che il nuovo film sarà il terzo capitolo di una trilogia i cui primi due prodotti dovrebbero essere ormai prossimi alla realizzazione e presentati e distribuiti entro il 2025.

Dopo aver riportato la notizia che nel reboot di Kick-Ass non ci saranno i personaggi dei vecchi film, torniamo ad occuparci della nuova trasposizione dal fumetto di Mark Millar e John Romita Jr. per condividere le parole di Matthew vaughn a proposito della struttura narrativa di cui farà parte.

In un’intervista con Collider, il filmmaker ha spiegato: “Per quanto riguardi la sceneggiatura siamo a metà strada. C’è una cosa molto audace dentro. È un universo molto metacinematografico. Kick-Ass stava reinventando e creando un supereroe vietato ai minori e nessuno lo stava facendo davvero. Il nuovo film porterà una nuova idea degna dell’originale… nemmeno un sequel, perché penso che sia solo un modo completamente nuovo di fare Kick-Ass, che non potrebbe essere più Kick-Ass di quanto sarà”.

Quindi Vaughn ha spiegato che il film sarà parte di una trilogia: “La trilogia sarà School Fight, questo film che per ora chiamiamo Vram e quindi Kick-Ass, e saranno tutti connessi. Penso che Vram, una volta finito, possa essere lanciato a Toronto se siamo fortunati o al Sundance se non lo saremo. Beh, quest’anno o l’anno prossimo, se capite cosa intendo”.

In attesa di poter scoprire qualcosa di più a proposito di questa nuova trilogia e di poter vedere School Fight, diretto da Damien Walters, vi lasciamo alla nostra recensione del primo Kick-Ass.

Fonte : Everyeye