Deadpool 3, le riprese sono terminate! L’annuncio in un post davvero adorabile

Sono ufficialmente concluse le riprese di Deadpool 3. I profili social di Dogpool e di Ryan Reynolds hanno confermato la fine dei lavori sul set e l’inizio di quelli di post-produzione. Nei due post pubblicati su Instagram e su Twitter viene messa in risalto la bella esperienza sul set e lo scherzoso dualismo tra DogPool e l’attore di Vancouver.

Dopo aver visto i muscoli di Hugh Jackman, pronto per Deadpool 3, torniamo ad occuparci del nuovo film del Marvel Cinematic Universe per condividere i due post dedicati alla fine delle riprese pubblicati sul social network di Meta e su quello di Elon Musk.

Partiamo da quello più sobrio, del protagonista del film: Reynolds ha pubblicato un’immagine della parte bassa del suo costume mettendo in risalto il fatto che le macchie presenti sulla tuta siano state causate tanto dal sangue di scena quanto dalle lacrime reali per la fine dei giorni sul set: “La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore. Ma oggi, con la fine delle riprese di Deadpoo, sono soprattutto lacrime. Un gigantesco e perenne ringraziamento al cast e alla troupe del nostro film che hanno combattuto contro vento, pioggia, scioperi e Hugh Jackman… il tutto sotto la guida vigorosa di Shawn Levy”.

Più scanzonato, e non potrebbe essere altrimenti, il commento di Dogpool su Instagram: “Ci siamo lasciati alle spalle il mio primo film! Abbiamo lavorato come matti, ma ne è valsa la pena. Tutti sul set sono stati estremamente profesionali, soprattutto Shawn Levy e Hugh Jackman. E un grande inchino da supereroe a tutta la troupe. A prescindere dalla sfida, siete stati all’altezza del compito e l’avete fatto sembrare facile. Non cambierei nulla. Tranne forse una persona con cui è stato un po’ difficile trattare. Ma non preoccupatevi, l’ho perdonato. Gli ho anche lasciato un regalo molto speciale, caldo e personale nella sua roulotte”.

Il post dell’attore dell’eroe a quattro zampe anticipa la faida tra Dogpool e il titolare del costume nei primi due film, alimentando di sicuro la curiosità a proposito di quale sarà il ruolo del nuovo personaggio.
In attesa di poter scoprire di più sul film di Shawn Levy, vi lasciamo alle nuove foto dal set di Deadpool 3.

Fonte : Everyeye