Cillian Murphy al settimo cielo per la nomination agli Oscar: ‘Un privilegio’

Negli anni sono molti i volti di Hollywood che sono riusciti a farsi notare ed a diventare delle vere e proprie celebrità, soprattutto grazie alle loro interpretazioni che sono riuscite a renderli celebri nei confronti del pubblico. Tra questi, c’è sicuramente anche Cillian Murphy, ormai una certezza in ogni pellicola di Christopher Nolan.

Ecco quindi che, se andiamo a leggere le nomination agli Oscar 2024, non dovremmo fare troppa fatica a leggere il nome di Oppenheimer, ultima pellicola diretta dal famoso regista e che ha di certo contribuito non poco a dimostrare il valore attoriale dell’interprete principale.

A dimostrazione di ciò c’è anche il fatto che anche lo stesso Cillian Murphy è stato candidato, nella categoria di miglior attore protagonista. Di certo però non sarà una competizione facile visti anche gli altri nomi presenti, noi stessi saremmo in difficoltà nel fare una scelta ben precisa.

Nel frattempo però, la star ci ha tenuto a dire la sua in merito parlando con Deadline. L’interprete si trovava infatti a casa dei suoi genitori quando ha saputo la notizia.

Mi sento davvero onorato, lo considero un privilegio essere parte di un film che è riuscito ad entrare in contatto con le persone, ed è anche diventato un tale successo commerciale“.

Voi che ne pensate? L’attore riuscirà a portarsi a casa l’ambita statuetta? In attesa di saperne di più, ecco la nostra recensione di Oppenheimer.

Fonte : Everyeye