Superman: Legacy, il costume del film sarà molto diverso da ciò che i fan si aspettano?

In queste ore sono emerse grosse novità sul costume di Superman in Superman: Legacy, il primissimo film per il cinema del tanto chiacchierato franchise DCU creato dai nuovi DC Studios guidati da James Gunn e Peter Safran.

Nel commentare le recenti rivelazioni di James Gunn sul vecchio costume di Henry Cavill e David Corenswet, con il nuovo interprete di Clark Kent che a causa della sua impressionante mole fisica avrebbe fatto addirittura fatica ad infilarsi nella tuta della star di Man of Steel e Justice League di Zack Snyder, il giornalista Dan Marcus ha rivelato nuovi dettagli sul costume di Superman: Legacy.

Come potete vedere nel post disponibile in calce all’articolo, infatti, Marcus anticipa che secondo una fonte interna alla produzione a quanto pare il nuovo costume di Superman sarà molto diverso da ciò che i fan si aspettano: “Non che questo avrà alcuna importanza sulla qualità del film, ma ho sentito da un amico che sta lavorando a LEGACY che il costume di Superman non sarà quello che ci aspettiamo e almeno lui personalmente è molto curioso di sapere come reagiranno i fan. Prendete questa informazione e fatene ciò che volete.

Il reboot della saga avrà nel cast anche Rachel Brosnahan nei panni di Lois Lane e Nicholas Hoult nei panni di Lex Luthor, oltre a Isabela Merced nei panni di Hawkgirl, Edi Gathegi nei panni di Mister Terrific, Nathan Fillion nei panni di Lanterna Verde Guy Gardner e Anthony Carrigan nei panni di Metamorpho, Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher, Skyler Gisondo nel ruolo di Jimmy Olsen María Gabriela de Faría in quello di Angela Spica/The Engineer, membro di The Authority. Anche la nuova Supergirl esordirà in Superman: Legacy, prima di tornare nel film stand-alone del Supergirl: Woman of Tomorrow.

Superman: Legacy uscirà l’11 luglio 2025, con le riprese che inizieranno a marzo prossimo.

Fonte : Everyeye