Un uomo è stato trovato morto oggi, martedì 23 gennaio, nel parcheggio nell’area perimetrale dell’istituto scolastico Trionfale, in via Trionfale 7333. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, della polizia di Stato e il personale medico del 118. A dare l’allarme, intorno alle 13, sono stati alcuni passanti che stavano animando l’area tra il cortile e la recinzione della scuola, riferisce RomaToday.
Il ritrovamento del corpo risale a metà mattina, ma non è escluso che l’uomo – di età apparente tra i 25 e i 30 anni – sia morto da diverse ore. Secondo una prima analisi sul cadavere, il corpo presenterebbe una ferita lacero-contusa alla testa. Non è chiaro al momento se sia stato aggredito, oppure se quel colpo lo abbia subìto cadendo sull’asfalto. Andrà fatta chiarezza. La salma, portata al policlinico Gemelli, sarà sottoposta all’autopsia.
Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, neanche quella dell’omicidio. Chi indaga sta lavorando all’identificazione del corpo: vicino al cadavere non sono stati trovati documenti. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Fonte : Today