David Lee Roth: “Ho speso 92.000 dollari in marijuana”

David Lee Roth ha dichiarato di speso circa 92.000 dollari per della marijuana. “Fumo tutti i giorni” ha spiegato l’ex frontman dei Van Halen in un recente video, “Fumo il corrispettivo del mio peso corporeo. Più del prodotto nazionale lordo della maggior parte dei giovani paesi africani emergenti”.

Per confermare la veridicità delle sue affermazioni il rocker ha telefonato al suo manager: “Jerry, puoi condividere con i nostri amici la mia recente spesa in erba a Silver Lake?”. “Sei sicuro di volerla sentire?” ha risposto il manager, e Roth ha insistito “92.000 dollari”.

Uno scontrino da 92.000 dollari. Credo sia un record” ha aggiunto David Lee Roth, “Deve essere un qualcosa di speciale. Deve essere un record mondiale speciale”.

Il rocker ha poi raccontato di come avesse iniziato a frequentare il dispensario di Silver Lake, che si trova appena fuori Hollywood: “La prima volta che sono entrato nel dispensario ho chiesto: ‘Voglio qualcosa di forte. Sono chiaramente molto attivo ed energetico.’ E l’impiegato ha detto ‘Cosa intendi?’ Al che ho risposto ‘Voglio guardare Il Padrino e Il Padrino II senza alzarmi per fare pipì”.

A Roth è stata allora consigliata una tipologia chiamata Skywalker OG, “Quando il secondo Padrino finisce guardi l’orologio e dici ‘Oh mio Dio’”.

Il cantante ha poi spiegato che riceve la cannabis tramite delivery ultimamente. “È tutto in regola, è tassato” ha specificato. Roth ha raccontato che il suo conto era scritto su un Post-it al dispensario ma si era perso per anni, motivo per cui la spesa è cresciuta così tanto senza essere mai stata pagata.

Chi diventa pompiere? Un bambino che ha il papà pompiere. Chi diventa un dottore? Una figlia che ha il papà dottore. E chi perde un post-it per sette anni e mezzo? Qualcuno che coltiva erba”

Fonte : Virgin Radio