Ovazioni e applausi per De Rossi, striscioni e cori per Mourinho: Olimpico diviso prima di Roma-Verona

1 CONDIVISIONI

Cori e applausi per Daniele De Rossi, alla prima da allenatore della Roma nella gara contro il Verona. L’ex capitano è stato accolto da ovazioni dalla Curva Sud, dove è apparsa già dal riscaldamento la bandiera di DDR. Lo stadio Olimpico,  sold-out anche oggi, ha riservato una bella accoglienza all’ex centrocampista che oggi siede per la prima volta sulla panchina giallorossa.

Il tifo romanista si è diviso sull’esonero di Josè Mourinho e sulle tribune dell’impianto di Tor di Quinto sono apparsi diversi striscioni per l’allenatore portoghese. Prima del fischio d’inizio la Tribuna Tevere dedica un pensiero allo Special One “Eterna gloria” e c’è anche un altro enorme manifesto: “Un privilegio averti dalla nostra parte. Grazie Josè”. 

Fischi a tutta la squadra al suo ingresso in campo e durante il riscaldamento: tra i più beccati il capitano Lorenzo Pellegrini, mentre ci sono stati applausi solamente per Bove, Dybala, Lukaku ed El Shaarawy. Ovazione per l’annuncio di Daniele De Rossi che i profili social della società giallorossa hanno immortalato e pubblicato subito. Subito dopo un coro per DDR, lo stesso che l’ha accompagnato per i 18 anni di carriera con la maglia giallorossa.

Leggi anche

Pinzi si tira fuori dallo staff di De Rossi alla Roma: i tifosi erano insorti contro di lui

Ad accogliere De Rossi anche diversi striscioni: da “Daniele, sempre al tuo fianco” e  “Tu che quella maglia l’hai sempre onorata, insegna a questa squadra come deve essere sudata” fino a “Ti amerò per sempre Josè… ora daje Daniè” e ancora “Bentornato Danié”.

Immagine

1 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage