5 film imperdibili con Jason Statham prima di andare a vedere The Beekeper

Che Jason Statham sia uno dei volti più importanti del cinema action è indiscutibile, perciò oggi vi consigliamo cinque film da vedere con l’attore britannico prima di andare al cinema per The Beekeeper che lo vede nuovamente protagonista.

Cominciamo con il suo film d’esordio, Lock & Stock di Guy Ritchie: una storia di piccola criminalità londinese in cui Jason Statham si trova dentro un gioco più grande di lui, assieme a tre amici decisamente particolari.

Continuiamo con Guy Ritchie perché c’è Snatch: sempre criminalità londinese, però questa volta più corale e ancora più esagerata di prima. Non ve ne pentirete.

Passiamo poi al capostipite di una saga action come The Transporter, con Jason Statham soldato delle forze speciali pronto a menare le mani contro chiunque.

Alziamo ancora il tiro con un piccolo cult come Crank: Jason Statham è un sicario a cui viene iniettato un veleno che farà effetto se la sua adrenalina scende sotto un certo livello.

Chiudiamo con La furia di un uomo, ancora Guy Ritchie alla regia ma questa volta per un film compassato di pochissime parole, revenge movie retto alla grande proprio da Jason Statham.

Noi comunque vi lasciamo alla nostra recensione di The Beekeeper, e vi chiediamo: avevate visto questi film? Quali sono i vostri preferiti con l’attore? Diteceli tutti nei commenti, e se proprio siete curiosi ecco tutto quello che c’è da sapere su The Beekeper con Jason Statham.

Fonte : Everyeye