Al via giovedì 11 gennaio il Lovebars Tour 2024. Coez e Frah Quintale apriranno l’attesa tournée dal palco del Palaunical di Mantova. Nel frattempo il brano Alta marea è stato certificato doppio disco di platino.
coez e frah quintale, al via il lovebars tour
Tutto pronto per il tour che vedrà i due amici e colleghi insieme sui palchi di alcuni dei principali palazzetti italiani. Dopo Mantova Coez e Frah Quintale porteranno la loro musica in numerose città, ovvero Bologna, Napoli, Catania, Roma, Milano e Firenze.
Ecco tutte le tappe:
- 11 gennaio, Mantova – PalaUnical
- 13 gennaio, Bologna – Unipol Arena
- 18 gennaio, Napoli – Pala Partenope
- 20 gennaio, Catania – Pala Catania
- 26 gennaio, Roma – Palazzo dello Sport
- 27 gennaio, Roma – Palazzo dello Sport
- 29 gennaio, Milano – Mediolanum Forum
- 1 febbraio, Firenze – Mandela Forum
Ma quali canzoni verranno proposte? In queste settimane i due artisti hanno mantenuto il massimo riserbo rivelando soltanto che anche alcuni dei loro brani da solisti verranno presentati sul palco: “La scaletta sarà piena di bangers e mashup dei nostri classici oltre che a tutto Loverbars, per la prima e unica volta”.
approfondimento
Coez e Frah Quintale, il loro atto rivoluzionario si chiama Lovebars
A settembre la coppia ha pubblicato l’album Lovebars che ha immediatamente riscosso grande successo da parte del pubblico e della critica arrivando alla prima posizione dei dischi più venduti in Italia.
approfondimento
Coez e Frah Quintale, annunciate due nuove date del Lovebars Tour
All’interno dell’album anche Alta marea, divenuto uno dei tormentoni estivi del 2023 e certificato doppio disco di platino. La coppia ha poi lanciato come singoli Che colpa ne ho e Terra bruciata.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Fonte : Sky Tg24