Hai appena acquistato un iPhone 15 Pro Max? Ecco allora 5 utili cover per proteggere lo smartphone di Apple da urti, graffi e cadute.
Nella nostra rassegna abbiamo inserito custodie per tutti i gusti, da raffinati modelli a semplici soluzioni low cost. Cover in vari colori e materiali, da sottili custodie trasparenti a robusti prodotti super resistenti. Accessori originali Apple o realizzati dalle più note aziende del settore come ESR e Spigen.
1. Custodia originale Apple in tessuto FineWoven
Per ridurre l’impatto sul pianeta, Apple non utilizza più il cuoio nei nuovi accessori 2023. L’azienda di Cupertino ha, quindi, introdotto la nuova custodia MagSafe FineWoven realizzata in un materiale robusto, elegante e soffice al tatto, che ricorda la pelle scamosciata. Questo tessuto è composto al 68% da materiali riciclati e genera una quantità di emissioni di gas serra nettamente inferiore rispetto al cuoio. Accessorio, ovviamente, compatibile con il sistema di ricarica MagSafe e disponibile in varie colorazioni.
Scopri di più su Amazon a 68 euro
2. Custodia originale Apple in silicone
Sempre da Apple arriva un’interessante custodia per iPhone 15 Pro Max realizzata in silicone. Cover compatibile con gli accessori MagSafe. Cover in vari colori, raffinata e con interno in microfibra.
Scopri di più su Amazon a 59 euro
3. Custodia originale Apple trasparente
Apple propone anche la custodia trasparente per iPhone 15 Pro Max. Cover realizzata in una miscela di policarbonato e materiali plastici. Facilissima l’installazione grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con quelli di iPhone 15 Pro Max. Non manca, ovviamente, la compatibilità con il sistema MagSafe e la ricarica wireless.
Scopri di più su Amazon in offerta a 50 euro
4. Cover trasparente ESR
Proseguiamo la nostra rassegna dedicata alle migliori cover per iPhone 15 Pro Max con il modello di ESR. Una custodia trasparente in sottile silicone antiurto. Custodia dotata di angoli Air-Guard che ammortizzano gli urti e le cadute e bordi rialzati per schermo e fotocamere che consentono una valida protezione dai graffi. Cover di ESR compatibile con la ricarica wireless. Custodia resistente all’ingiallimento e con design a micropunti che impedisce l’effetto bagnato.
Scopri di più su Amazon a 10 euro
5. Cover Spigen Mag Armor
Passiamo a Spigen che propone la resistente custodia Mag Armor per iPhone 15 Pro Max. Cover con tecnologia Air Cushion per assorbire gli urti. Modello sottile, compatibile con la ricarica wireless e con il sistema MagSafe, dotato di bordo rialzato per proteggere lo schermo e la fotocamera. Accessorio disponibile in blu e nero.
Scopri di più su Amazon a 24 euro
I migliori ebook reader low cost
Fonte : Today