Brie Larson ha vissuto un momento che non dimenticherà mai durante la serata dei Golden Globe al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills. Mentre percorreva il red carpet, Larson si è accorta che Jennifer Lopez stava camminando proprio accanto a lei. L’attrice del Marvel Cinematic Universe è una grande fan di J.Lo.
Accortasi della presenza della popstar, Brie Larson ha iniziato ad agitarsi per l’emozione e ha dichiarato di essere sul punto di piangere. In quel momento Jennifer Lopez si è voltata e si è diretta proprio in direzione della star di Captain Marvel, sul palco per l’intervista a Entertainment Tonight.
“Oh, mio Dio. Sto per piangere. Non riesco a resistere a J.Lo” ha dichiarato entusiasta ai microfoni Larson.
Jennifer Lopez, che nel 2022 è convolata a nozze con Ben Affleck, è il motivo per il quale Brie Larson ha deciso di diventare attrice, e proprio per questo ha sempre desiderato incontrarla:“Significhi molto per me… Ho visto Selena [film del 1997 con J.Lo] e mi ha fatto venire voglia di diventare un’attrice. E sei sempre stata così importante per me, era un mio sogno. La tua etica del lavoro è così importante. Grazie, volevo dirtelo da tanto tempo, non pensavo che sarebbe avvenuto ora. Ok, devo andare a farmi un bicchierino di tequila o qualcosa del genere” ha concluso l’attrice.
Non perdetevi tutti i vincitori dei Golden Globe, per quanto riguarda le categorie cinematografiche, che hanno visto trionfare Oppenheimer e Povere creature!
Fonte : Everyeye