È sempre Cartabianca, ospiti: si parlerà della conferenza stampa di Meloni, la situazione in Ucraina e Gaza e pronto soccorso presi d’assalto
È sempre Cartabianca torna con un nuovo appuntamento come ogni martedì. Il programma condotto da Bianca Berlinguer andrà in onda alle 21:25 su Rete 4 e tratterà diversi argomenti. Al centro della puntata i temi affrontati dalla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni durante la conferenza stampa tenutasi giovedì scorso, a cominciare dalle questioni economiche e dalle novità della manovra economica.
Spazio poi all’analisi dello scenario internazionale: quale sarà l’evoluzione dei conflitti in Ucraina e in Israele? Proprio in questi giorni il segretario di Stato americano Antony Blinken ha ribadito “l’impegno degli Stati Uniti a raggiungere una pace e una sicurezza durature per israeliani e palestinesi attraverso la creazione di uno Stato palestinese indipendente”.
Infine focus sulla sanità, tra i pronto soccorso presi d’assalto per il picco di influenza, Covid e altri virus respiratori e la carenza di personale.
Iscriviti alla newsletter
Fonte : Affari Italiani