Taylor Swift non ha apprezzato la battuta su di lei ai Golden Globes? La reazione è virale

Si è conclusa la serata dei Golden Globes 2024 tra vincitori e vinti. All’evento non erano presenti solo attori e registi ma anche altri artisti, tra cui la cantante Taylor Swift, che non sembra aver apprezzato molto una battuta che la riguardava.

A condurre la serata c’era Jo Koy, che, come da tradizione, ha intrattenuto la platea e gli spettatori da casa con un monologo. Tra le varie battute riguardanti il pubblico una in particolare era riferita a Taylor Swift, come mostra il video pubblicato sul social X da parte dell’account POP BASE, accompagnato dalla caption: “Taylor Swift reagisce alla battuta del conduttore dei #GoldenGlobes2024 Jo Koy sulla NFL. “La grande differenza tra i Golden Globes e la NFL? Ai Golden Globes ci sono meno riprese di Taylor Swift”. La battuta ha fatto sicuramente ridere la platea, ma non la cantante, che si è limitata ad abbassare lo sguardo e a sorseggiare dal suo bicchiere. Indifferenza oppure la battuta non è andata proprio giù?

Aldilà della battuta su Swift, gli interventi di Jo Koy non sembrano esser stati apprezzati particolarmente dal web. “Mi sembra che nessuno si sia occupato dei Golden Globe e che Jo Koy sia entrato e abbia detto “Faccio il conduttore” e nessuno si sia preoccupato di controllare se fosse giusto.” Ha scritto un utente su X. “Taylor Swift non si diverte con Jo Koy, proprio come noi!” ha aggiunto un altro.

Se volete leggere qualcosa di più sull’evento, qui potete trovare la lista completa dei vincitori per le serie Tv ai Golden Globes 2024.

Fonte : Everyeye