Calciomercato, news di oggi: Djalo alla Juventus, è fatta. Milan su Buongiorno dopo le difficoltà per Dragusin

Le ultime notizie di calciomercato oggi 9 gennaio 2024 e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Tiago Djalo alla Juventus, è fatta. Affare chiuso dai bianconeri col Lille e Inter beffata per una cifra pari a 3,5 milioni di euro. In uscita Kean può andare via in prestito e finisce nel mirino della Fiorentina.

Il Milan si allontana da Dragusin che sembra finito in un duello tra Tottenham e Bayern Monaco e così i rossoneri stanno provando a riconsiderare l’acquisto di Buongiorno dal Torino. In casa Napoli gli azzurri si sono informati su Barak della Fiorentina, su Nehuen Perez dall’Udinese r Manu Koné del Borussia M’Gladbach. Mentre sul fronte Roma si avvicina l’addio a Renato Sanches più vicino al nuovo Beskitas di Fernando Santos. Soyuncu in prestito l’ultimo nome per la difesa giallorossa.

Calciomercato Serie A, le ultimissime news in diretta: le trattative di oggi 9 gennaio 2024

La Juventus ha ormai in pugno Tiago Djalo superando la concorrenza dell’Inter che avrebbe voluto il difensore proveniente dal Lille solo a giugno e a parametro zero. I bianconeri invece hanno finanziato l’operazione per avere subito Djalo grazie alle cessioni di Ranocchia al Palermo e il prestito oneroso di Huijsen alla Roma. I nerazzurri si metteranno subito a caccia di un altro giocatore, dopo aver preso Buchanann, per rinforzare il pacchetto arretrato. Il Milan invece dopo Terracciano ha chiesto al Verona anche informazioni su Ngonge su cui c’è anche la Fiorentina.

E se Dragusin sembra essere ora promesso sposo del Bayern non è detto che i rossoneri possano alla fine piazzare il colpo Buongiorno dal Torino per cui si è riaperta una pista. Il capitano dei granata piace anche al Napoli che nel frattempo attende di chiudere l’acquisto di Samardzic dall’Udinese e chiede informazioni alla Fiorentina per Barak. In casa Roma invece si lavora soprattutto alla cessione di Renato Sanches per cui oltre all’Olympiakos si sarebbe fatto avanti anche il Beskitas di Fernando Santos ex Ct del Portogallo campione d’Europa nel 2016 proprio con Sanches protagonista. Soyuncu il possibile colpo in entrata in casa giallorossa.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage